SOLO LOGO ESSENIA ACADEMY WEB-01.png

Gli Insegnanti

3bb78512-2b3d-4d43-92dc-a0dfcd7e6cfd.jpg

Filippo Curto e Chantal Dejean

 

Filippo Curto nato in Belgio, si è avvicinato alla disciplina dell’arte marziale in tenera età e l’ha praticata per oltre vent’anni; passione che gli ha permesso di intuire e nutrire una connessione alla forza interiore e che l’ha aiutato ad attraversare i momenti più complessi della sua vita. Grazie alle numerose esperienze personali a contatto con il disagio, ha potuto forgiare un grande senso di rispetto nei confronti della sofferenza umana, sia emotiva che fisica. Rispetto che instancabilmente chiede e trasmette anche a coloro che condividono con lui un cammino, allievi compresi.

Appassionato dalla ricerca di un benessere fisico e spirituale e di meditazione, ha conseguito gli studi di sofrologia e in seguito di terapie essene ed egizie. Vive oggi in Francia dove si è specializzato nella costruzione di case ecologiche con materiali naturali e collabora con sua moglie Chantal Dejean nella pratica e nella trasmissione dei Trattamenti Egizi-Esseni.

È esperto del trattamento Bye Bye Allergie, una tecnica naturale di eliminazione delle allergie, intolleranze e sensibilità.

Chantal Dejean in possesso di capacità medianiche sin dalla sua più giovane età, ha potuto entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno ha fatto la scelta di testimoniare delle sue esperienze e anima formazioni e atelier per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere.

Importante!
Gli operatori di Essenia Academy non sono ne medium ne guaritori. La loro formazione li porta ad accompagnare la persona nella comprensione della sua problematica e nell'operare energeticamente affinché la causa psico-emotiva possa essere compresa e sciolta. In nessun modo si sostituiscono a cure allopatiche o ad un medico curante. Inoltre l'Academy non forma operatori per l'accompagnamento dei defunti. Si tratta qui di trattamenti energetici della persona. 

Gli Operatori certificati

LOMBARDIA
BERGAMO
IMG_3075.jpeg
Cornelia Austoni

Da sempre ho manifestato un grande bisogno di ricercare il Vero. Ho sempre sentito il bisogno di andare oltre le apparenze, le convenzioni, le etichette, le regole prestabilite che la società, la famiglia e la religione mi proponevano.

Per questo fin da una giovanissima età sono stata attratta da ciò che mi portava all’osservazione di me, alla conoscenza di chi ero veramente e cosi ho frequentato varie scuole di ricerca interiore e maestri spirituali. Anche se devo ammettere la mia più grande Maestra è stata la vita.

BRESCIA - Manerba del Garda
IMG-20180928-WA0011.jpg
Luca Bergonzini

Grazie al mio percorso di ricerca interiore e di autoguarigione, accompagno le persone in un viaggio intimo alla ricerca di se stesse.

Durante il colloquio conoscitivo cerco di entrare in risonanza con la persona cogliendone l’essenza, affinché emerga la “causa del disagio”- sia esso fisico o psicologico - poi grazie al mio sentire ne entro in contatto, cercando di ristabilire un equilibrio fra le parti.

In un certo senso aiuto la persona a diventare consapevole del proprio disagio accompagnandola nella risoluzione della problematica attraverso un percorso di integrazione.

Un sorriso di Luce, 

Luca B. 

MILANO
image0.jpeg

“Le mie mani si muovono in una danza armonica , il cuore è il direttore e il Grande Spirito il soffio”
Sono un ponte tra l’universo e la terra e 
Mi metto umilmente al servizio con i miei doni per accompagnarti in un viaggio  dentro di te.” 

Renata Sara Norsa
EMILIA-ROMAGNA
MODENA
IMG_20190511_113944M.jpg

Fin da bambina ho sempre sentito una forte connessione con la Natura,
e con il lato sottile e spirituale dell’Esistenza. Molto presto ho iniziato una profonda ricerca interiore che continua tuttora... Su questo cammino ho incontrato i Trattamenti Egizio Esseni e ne ho sentito subito la Potenza trasformativa, l’Amore e il Sacro. E’ stata al contempo una scoperta e un ritrovare casa. Attraverso i Trattamenti Egizio Esseni, la persona che li riceve può riconnettersi di più a sè stessa, alla sua Essenza, al suo intento profondo e al Sacro. Può ricevere sostegno e aiuto in un tratto del suo cammino ed entrare più in contatto con Sè, con rispetto e gentilezza.

Giulia Manfredini
fiammaviola.9@gmail.com  
 347 242 9016
MODENA
FOTO1.jpg
Barbara Bulgarelli

Il mio nome in questa vita è Barbara.

Una notte di qualche anno fa, esso è stato pronunciato ad alta voce, sulla soglia della mia camera da letto da una bellissima donna con i capelli lunghi.

Un risveglio che ancora riecheggia forte in me.

Da lì tanti passi sono stati compiuti.

I sogni sono delle guide fidate che mi accompagnano e proprio uno di essi mi ha condotta a Chantal e a queste Terapie che tanto amo e che tanto vorrei fare conoscere.

Nulla mi fa sentire più viva di quando il Sole mi attraversa e arriva all’altro passando per le mie mani e trasformando le mie parole in perle di Luce.

In cammino sul sentiero del Discepolato mi pongo al Servizio della Gerarchia Spirituale di Shamballa.

A Loro sono devota.

Sempre.

RIMINI
GiorgiaVandi77.jpg
Giorgia Vandi

Mi son sempre sentita in cammino, di passaggio...
le tante diverse realtà attraversate e la ricca moltitudine di persone conosciute
mi hanno donato la possibilità di aprire me stessa e il mio cuore al diverso, allo sconosciuto,
insegnandomi ad amare sempre più autenticamente.
In questa spirale perpetua che è l'esistenza tante sono state le morti, 
tante le rinascite e i veli caduti - per questo ringrazio la Vita che considero la mia indiscussa intima Maestra.
Su questa amata Terra mi adopero onorando la Natura, fonte di vitalità inesauribile, e tutte le forme di vita.
Ritengo la gentilezza, l’accoglienza e l’ascolto qualità fondamentali
per entrare in connessione con l’altro e accompagnarlo nel suo cammino.
Dopo anni di esperienze formative, grazie anche a strumenti come il Reiki e la Pranoterapia,
sono arrivata nel tempo a comprendere e riconoscere i talenti che mi appartengono.
Suggello la consapevolezza del mio cammino 
con la conclusione della scuola di Chantal e Filippo e 
con i loro preziosi insegnamenti che mi hanno segnata in profondità.
Rendo grazie ai Maestri per avermi portata fin qui e con umiltà mi metto al servizio.
Considero i trattamenti un prezioso dono all'umanità.

REGGIO EMILIA
20201102_083909_resized.jpg
Monica Lusvardi

molusvar@gmail.com

338-1902654    

Dopo la laurea in Medicina e la specializzazione in Neurologia, gli anni di lavoro in corsia e ambulatori, il mio bisogno di “andare oltre”, di ritornare a considerare l’essere umano nella sua totalità, e la curiosità crescente per le filosofie orientali mi hanno portato a studiare la Medicina tradizionale cinese con grande passione. Dopo tanti anni di lavoro con l’agopuntura e la fitoterapia cinese, il bisogno di avvicinarmi ancor di più alla “Fonte”, di arrivare a comprendere meglio le sfumature tra le pieghe dell’animo umano e il soffio misterioso che lo pervade, mi ha portato a cercare ancora “oltre” e mi ha condotto alle terapie Essene-Egizie.

Dapprima per iniziare a lavorare più profondamente su di me, entrando sempre più in una  dimensione sacra del sentire, e poi, grazie a questo, per continuare a portare il mio servizio agli altri con sempre maggior consapevolezza, rispetto e ascolto.

Le terapie Essene-Egizie sono diventate una parte importantissima del servizio che ora sento di essere chiamata a portare. Sono disponibile per trattamenti in presenza e a distanza.

REGGIO EMILIA
124606181_687885918811378_38871721076806369_n.jpg
Daniele Pregheffi

Insegnante di Yoga Integrale Meditazione, operatore olistico e ricercatore nel campo dell’Alchimia Interiore e delle Scienze Iniziatiche. Si approccia ai trattamenti Esseni Egizi prima ancora di sapere di cosa si trattasse. Un richiamo antico, un sussulto dell’anima che ha scelto di avvicinarsi (o riavvicinarsi) a questa conoscenza millenaria eppure sempre “nuova”, i cui insegnamenti sono sempiterni e si adattano alla nuova società e alle malattie “moderne”.

“Ciò che mi ha fatto innamorare delle terapie essene egizie è anzitutto l’approccio e l’intento profondo, ovvero quello di trasmettere amore, luce e comprensione, a prescindere dalla problematica della persona, e questo richiede anzitutto un lavoro su di sé. Inoltre è una tradizione che possiede un enorme ricchezza anche dal punto di vista pratico, grazie all’utilizzo di tanti strumenti quali il suono, le essenze e le tantissime tecniche manuali sia sul corpo fisico che sui corpi sottili”.

MODENA
IMG-20180928-WA0011.jpg
Luca Bergonzini

Grazie al mio percorso di ricerca interiore e di autoguarigione, accompagno le persone in un viaggio intimo alla ricerca di se stesse.

Durante il colloquio conoscitivo cerco di entrare in risonanza con la persona cogliendone l’essenza, affinché emerga la “causa del disagio”- sia esso fisico o psicologico - poi grazie al mio sentire ne entro in contatto, cercando di ristabilire un equilibrio fra le parti.

In un certo senso aiuto la persona a diventare consapevole del proprio disagio accompagnandola nella risoluzione della problematica attraverso un percorso di integrazione.

Un sorriso di Luce, 

Luca B. 

CESENA
Polish_20220205_165818173.jpg
Gianmaria Polizzi

gianmaria_83@yahoo.it
339 8 967 967

In questa vita mi chiamo Gianmaria Polizzi, sono un ricercatore di logiche universali, amo unire conoscenze luminose antiche a conoscenze scientifiche moderne. Attualmente mi piace pensarmi al servizio come accordatore di strumenti animici, in quanto ogni uomo o donna è come uno strumento musicale che vibra a determinate frequenze e che talvolta ha bisogno di essere accordato affinchè la sinfonia emessa sia armonizzata alla melodia della propria Anima.

Quando ho iniziato il corso in Essenia Academy, tutte le altre tecniche olistiche sono per me passate in secondo piano, ho trovato nei trattamenti egizi-esseni una pratica che accompagna la persona verso le soluzioni delle problematiche rispettando le scelte fatte dall'anima prima di incarnarsi.

PIEMONTE
TORINO
unnamed.jpg
Monica Noa Buraggi

Ho incontrato Chantal sul mio cammino ventennale di formazione e ricerca e ho capito subito che l’avrei seguita. 

Così ho intrapreso la formazione in Terapie Egizio Essene con lei e Filippo Curto senza saperne nulla ma nella piena fiducia in Chantal e nel mio sentire.

Il primo giorno di corso, ascoltando le spiegazioni su chi fossero gli Esseni ho capito che Chantal, Filippo e questo percorso erano arrivati per riconnettermi alla parte più delicata, dolce e profonda di quella tradizione nella quale affondavano le radici recise della mia famiglia.

Questi tre anni sono stati fondamentali nel mio percorso. Sono profondamente grata a Chantal e Filippo per i loro insegnamenti e la loro presenza e sono felice di potermi ora  mettere al servizio di altre persone attraverso questo lavoro così delicato, profondo e trasformativo che mi ha aiutato ad essere la persona che sono oggi. 

LUCCA
ESSENIA.jpeg
Barbara Bertozzi

Sono entrata in risonanza con questo percorso in quanto ho trovato docenti capaci di entrare in empatia con me. Il Suono Esseno di cui non avevo conoscenza, è entrato dentro di me con una certa morbidezza. Provengo da una quantità di percorsi olistici/spirituali, ma avevo bisogno di più e…sono rimasta coinvolta dai Trattamenti Egizi-Esseni, tanto da frequentare il corso col quale sono entrata in contatto con questo tipo di energia. Tre anni di lavoro importante trasportato su di me han voluto dire cambiamento, crescita, evoluzione. Un percorso di studi affascinante, che rappresenta per me un percorso di vita. Ho imparato a riequilibrare il mio circuito energetico, ho lavorato con la Luce, la compassione, il Suono Esseno e la lettura dell'aura. Importante il massaggio con il quale ho individuato i punti energetici. A questo ho aggiunto una sana meditazione. Oggi ho maggior consapevolezza della mia essenza e attraverso i Trattamenti Egizi-Esseni ho risolto problematiche ristabilendo l’equilibrio energetico.

LIDO DI CAMAIORE-ALTOPASCIO
PHOTO-2020-11-09-21-27-56.jpg

In questo pianeta dove tutto è duale, trovare un equilibrio spesso diventa "difficile". 

Ho conosciuto Chantal e Filippo tre anni fa... ho iniziato con loro questo cammino di trasmutazione e crescita, che mi ha permesso di ritrovare me stessa, ed aprire il mio cuore alla cura con umiltà e compassione. 

Ad oggi continuo a seguire Chantal nelle nuove formazioni, in costante apprendimento e lavoro su me stessa.

Grazie

Ilaria Bigini

biginiilaria@gmail.com 

3423935423 

LUCCA
Foto tagliata.png

Mi chiamo Ilaria, qualche anno fa ho partecipato alla presentazione del corso di Chantal e Filippo, senza conoscere né loro, né i trattamenti da loro insegnati e praticati, e me ne sono innamorata all’istante, tanto che quella sera stessa ho deciso di partecipare al loro corso. Grazie ai loro preziosi insegnamenti, ho appreso queste antiche tecniche, delicate e profonde allo stesso tempo, che oggi sono pronta a praticare con chiunque senta il bisogno di riceverle.

Ilaria Domenici
LUCCA E PISA
unnamed.jpg
Simona Rapuzzi

In connessione fin da piccola con il Mondo Spirituale e le mie Guide, sento da sempre il bisogno di lasciar risplendere la Mia vera Essenza libera dai limiti della Personalità ed essere di sostegno a chi desidera ritrovarsi ed essere accompagnato nel proprio naturale processo di crescita della consapevolezza di sé .

Mi sono avvicinata alla Scuola di Chantal e Filippo perché da subito ne ho sentito un antico richiamo. L’intento principale é di sostenere il mio processo evolutivo, conoscere sempre più me stessa e di conseguenza arricchire il mio vissuto personale e professionale per poter offrire la mia innata sensibilità sposata all’esperienza e conoscenza. Queste pratiche mi hanno conquistata per la sacralità di cui ogni gesto è impregnato, per l’amore universale che scorre, nutre e ritempra e per il rispetto e accoglienza dell’altro, un’Anima, un mondo meraviglioso e unico da cui ogni volta ho sempre da imparare.

Sono felice di poter offrire questi antichi trattamenti di riequilibrio a chi vuole intraprendere un viaggio profondo dentro di sé e comprendere il significato dei propri disagi sia fisici che emozionali per poterli lasciar andare, dare inizio ad un processo di trasformazione e riconnessione con la propria Anima, per poter cosi vivere con benessere e agio nella materia e permearla della parte più elevata del proprio Essere.

VIAREGGIO - FIRENZE - PISTOIA
foto terapie.jpg
Valentina Orfeo

Il percorso con Chantal e Filippo è stato un tuffo dentro me stessa, non solo nelle mie emozioni ma anche nelle memorie sepolte dentro di me. Ho riscoperto la mia vera essenza. Chi sono, da dove vengo e perché sono qui. Ho scoperto i miei talenti da sempre nascosti dentro di me, ora manifestati nel mondo.

Ho lasciato venir fuori una profonda e autentica spiritualità, rispetto del sacro in me e nell’altro.

L'essere operatore dei trattamenti egizi-esseni ha cambiato completamente la mia vita. Gli anni di studio e di pratica ha permesso ai miei talenti di manifestarsi pienamente e di conseguenza mettermi al servizio degli altri. La lettura dell'aura, la terapia e il colloquio sono gli strumenti che offro alle persone sia in presenza che in video chiamata. 

valentina67vo@libero.it

3499401022

PISA - LIVORNO
sito.jpg

Il percorso, con Chantal e Filippo, ha rappresentato, per me, un viaggio di trasformazione e crescita. Un fluire attraverso la sofferenza e la confusione. Raggiungere delicatamente le parti più profonde di me. Avere il coraggio di svestirsi dalle maschere e da quelle strutture che ormai non servivano più. Togliere i veli dell'apparenza. Imparare un tocco delicato e fermo. Scoprire una Donna accogliente, semplice, sacra e sicura, per amore e non per ego. Divenire, Essere. Sentire casa, sentire il Cuore. Con profonda gratitudine

Paola Marra
LUCCA - PRATO - FIRENZE
20201114_085136.jpg

Il mio nome è Joelle.  Appartengo alla famiglia essena. 

Come tutti, ho attraversato momenti molto difficili, ma non riuscivo a capire che senso potesse avere per me tutto questo dolore, fino a ché non mi sono messa al servizio, tramite la pratica dei trattamenti esseni. Riconoscendo gli inferni e le tempeste che a suo tempo  furono miei, posso vederli nell’animo di chi si rivolge a me, per poi mostrargli una delle tante vie, la mia, guidata dallo Spirito Esseno.

Sono stata molto aiutata per approdare in porti sicuri, e mettermi a mia volta al servizio trattando il prossimo, mi permette di restituire in minima parte tutto il bene che ho ricevuto.

Joelle Colli

 deimondisottili@gmail.com

331.2793250

VIAREGGIO
SARA_s.jpg
Sara Franchi

E’ meraviglioso osservare come tutto ciò che è accaduto nella mia vita fino ad oggi, facesse parte di un processo ben preciso.
Le notti "buie della mia Anima" hanno sempre rappresentato tappe importanti e opportunità per la mia crescita.
Ogni volta che mi sono trovata in difficoltà ho sempre trovato quelle che io chiamo serendipità, ossia l'occasione di fare scoperte preziose per puro caso.
Una di queste è stata conoscere Chantal e iniziare a frequentare il corso per Operatori Trattamenti Egizi-Esseni e le Antiche Pratiche di Iside, lei è stata il mio faro in una notte con un mare tempestoso.
Grazie a lei ed a questo percorso formativo mi sono permessa di esprimere tutte quelle capacità legate alle energie sottili che fin da piccola animavano il mio essere,  ma che per educazione non potevo condividere con nessuno e tantomeno manifestare.
Oggi, finalmente, sono in pace con me stessa su questo aspetto e sono profondamente grata di  mettere questi "doni" a servizio di chi sta attraversando un momento non semplice nella propria vita. 
Energia e materia sono intimamente connesse, per questo le vite passate, la lettura dell'aura, i trattamenti sono strumenti preziosi per andare a sciogliere blocchi spesso antichissimi, come fosse un fiume che per troppo tempo è stato bloccato e finalmente può tornare a fluire e raggiungere il proprio obiettivo ....  congiungersi al mare.

PISA-LIVORNO-FIRENZE
Carlo_foto-917x1024.jpg
Carlo Di Natali

Quando ho ricevuto il battesimo Esseno nel 2015 dal Maestro Giovanni che ricordo con affetto e gratitudine, non mi rendevo conto che sarebbe stato l'inizio di un percorso che qualche anno dopo mi avrebbe fatto conoscere Chantal e Filippo e da loro ricevere le cure che oggi posso condividere. 
Mi piace definirmi semplicemente un ponte, un canale, uno strumento al servizio di chi voglia fare un lavoro su di sé per ritrovare la chiarezza e la direzione verso la propria Anima.

Dalla mia esperienza di ricerca, studio e pratica, che è in continuo arricchimento, ho trovato la Via che mi ha riportato all'Essenza e questo mi da ogni giorno uno stato di felicità, salute e pace interiore. Sono pieno di gratitudine e gioia nel condividere tutto questo con chi sente arrivato il momento di liberarsi di pesi e densi fardelli, per ritrovare la leggerezza e la fiducia dell'Anima. 
Disponibile a svolgere gli incontri di cura anche presso l'abitazione di chi ne faccia richiesta. 

MASSAROSA-VIAREGGIO
foto.jpg
Laura Castagnetta

Mi chiamo Laura,  sono un’anima in viaggio verso me stessa ed ogni giorno faccio amicizia con una nuova conoscenza di me..

Abito in Toscana, sulle colline sopra Viareggio. 

Amo condividere e credo con tutto il cuore che tutto ciò che non si condivide vada sprecato…

sono naturopata e insegnante yoga e adesso, con profonda gratitudine faccio parte della amata famiglia degli Operatori di Essenia Academy. 

L’incontro con Chantal e Filippo ha cambiato la mia Vita, riportami alla mia Essenza, ricordandomi le mie origini…e insegnandomi che un terapeuta è semplicemente un PONTE attraverso cui la persona ritorna in contatto con la Fonte…

Sono una felice mamma di due splendide ragazze che sono le mie più grandi Maestre di Vita e nel tempo libero...(giusto perché sennò mi annoio)…faccio l'Avvocato per una grande Azienda che amo molto…

Il desiderio dell’Anima che muove ogni mio pensiero e azione è riportare, nel mio piccolo, una parte di EDEN su questa dimensione, portando Amore in ogni situazione che incontro…è un lavoro quotidiano in cui prima di tutto sono Terapeuta/ Ponte per me stessa, togliendo, giorno dopo giorno, strato dopo strato, spazio all’ego in un lavoro incessante e continuo, affinchè non resti null’altro che Amore..

Ho tanto da imparare e tanto da lavorare ma per donare Amore sono pronta!

Un abbraccio di Luce e di Suono

LUCCA
IMG-20210925-WA0021.jpg
Roberta Riccetti

Mi chiamo Roberta,

56 anni, una vita da veterinario, amore e stima incondizionata per tutti gli animali e per la natura, passione e studio sempre in crescita per la medicina integrata e naturale, per il linguaggio simbolico e le energie invisibili. Sempre più potente in questo periodo di trasformazione, la riscoperta delle antiche memorie e conoscenze dei mondi sottili e dell’armonia dell’universo.

L’incontro con Chantal e Filippo e le Terapie Egizio - Essene sono state come un punto di collegamento tra tutto questo, un ‘’tornare a casa’’, un farsi canale di cose più grandi, un affidarsi alla  vita ed un lasciar parlare l’anima. Questo sia per chi decide di fare un trattamento, sia che per chi lo esegue, non c’è più differenza alcuna, non c’è più alcuna separazione, tra me e te.

robe6510@gmail.com

338 1600384

LUCCA-PISTOIA
unnamed.jpg

Essere terapeuta è essere STRUMENTO, PONTE e ASCOLTO PROFONDO. Accompagnare la persona a prendere consapevolezza dell’origine del proprio disagio affiché possa essere visto, accolto e trasformato. Le Terapie Essene mi hanno riportato a casa, dalla mia vera essenza. Gli anni di formazione con Chantal e Filippo sono stati un vero e proprio processo alchemico dove ho potuto sentire tutta la forza, la bellezza di ciò che mi stavano insegnando; la consapevolezza che siamo tutti parte di qualcosa di più grande. Con gratitudine e amore. Un pensiero di bene ad ognuno di voi

Isabella Demaria
PISTOIA- LUCCA-FUCECCHIO
Polish_20220205_165818173.jpg
Gianmaria Polizzi

In questa vita mi chiamo Gianmaria Polizzi, sono un ricercatore di logiche universali, amo unire conoscenze luminose antiche a conoscenze scientifiche moderne. Attualmente mi piace pensarmi al servizio come accordatore di strumenti animici, in quanto ogni uomo o donna è come uno strumento musicale che vibra a determinate frequenze e che talvolta ha bisogno di essere accordato affinchè la sinfonia emessa sia armonizzata alla melodia della propria Anima.

Quando ho iniziato il corso in Essenia Academy, tutte le altre tecniche olistiche sono per me passate in secondo piano, ho trovato nei trattamenti egizi-esseni una pratica che accompagna la persona verso le soluzioni delle problematiche rispettando le scelte fatte dall'anima prima di incarnarsi.

LIGURIA
SANREMO
stella foto.jpg
Stella Benespera

Ho sempre manifestato sin da piccola forte interesse su tutto ciò che apparteneva al mondo delle energie e del sottile. Ho quindi  da sempre approfondito e ricercato  attraverso letture ed esplorazione personale  facendo  un  lavoro  per riscoprire il mio più profondo sé  interiore .

 

La pratica e lo studio dei Trattamenti esseni-egizi e le antiche pratiche di Iside   è stato come un ritrovare la mia casa,da quando ho inziato il percorso tutto  ha preso un senso ed una forma e quel sé interiore è emerso e tutt'ora continua ad emergere . 

Oggi è per me una  grande gioia compensata da un forte senso di Amore poter donare e condividere questi trattamenti  cosi antichi e cosi profondi  ."

VENETO
ROVIGO-VERONA-TREVISO
IMG-20180928-WA0011.jpg
Luca Bergonzini

Grazie al mio percorso di ricerca interiore e di autoguarigione, accompagno le persone in un viaggio intimo alla ricerca di se stesse.

Durante il colloquio conoscitivo cerco di entrare in risonanza con la persona cogliendone l’essenza, affinché emerga la “causa del disagio”- sia esso fisico o psicologico - poi grazie al mio sentire ne entro in contatto, cercando di ristabilire un equilibrio fra le parti.

In un certo senso aiuto la persona a diventare consapevole del proprio disagio accompagnandola nella risoluzione della problematica attraverso un percorso di integrazione.

Un sorriso di Luce, 

Luca B. 

PUGLIA
OSTUNI
20220205_122827.jpg
Mimoza Dedenika

Essere terapeuta non è soltanto un sentiero di servizio per gli altri, ma un mezzo di crescita personale. È un costante lavoro di purificazione, ascolto, umiltà, amore, compassione e una scuola di Vita. L’incontro con Chantal e Filippo 4 anni fa in un momento molto difficile della mia vita mi ha aiutata a rianimare e ricordare...Grazie ai loro insegnamenti con amore e umiltà ho toccato in profondità la mia Anima. 
Luce e Amore a ognuno di voi.